I Referenti dell'Associazione Amc

Associazione Professionale Nazionale ai sensi della Legge approvata dalla Camera dei Deputati il 19/12/2012

L'Associazione Mediatori Civili - Associazione Professionale Nazionale ai sensi della Legge approvata dalla Camera dei Deputati il 19/12/2012 - si sta strutturando in maniera ramificata sull'intero territorio italiano (e anche estero) per la diffusione della Cultura della Mediazione Civile e anche per la salvaguardia della Professionalità dei Mediatori Civili.

Presidente dell'Associazione Mediatori Civili (A.M.C.) è Fosca Colli, Mediatore Civile Professionista nonché Giornalista. La sede è a Roma. Scopo dell'A.M.C. è quello di diffondere la Cultura della Mediazione Civile dando spazio alla voce dei professionisti del settore e anche a chi crede nella Mediazione sia che si tratti di avvocati, insegnanti, formatori, Organismi di Mediazione, studenti e altro. L'iscrizione all'Associazione Mediatori Civili è totalmente gratuita e non comporta alcun onere presente e futuro. Chiunque voglia dare il proprio apporto per la Diffusione della Cultura della Mediazione Civile è ben accetto.

Per iscriversi all'A.M.C, saperne di più o per chiedere informazioni inviare una email a   asso.mediatori.civili@virgilio.it

REFERENTI REGIONALI e PROVINCIALI

A breve verranno indicati i referenti dell'Associazione Mediatori Italiani in Italia e anche all'estero.

Come Associazione crediamo fermamente che la Mediazione sia utilissima per risolvere conflitti sorti tra persone o Enti siti oltre i confini nazionali.

Cosa possibile grazie alle moderne tecnologie alla portatata di tutti, non ultimo il versatile Skype.

 

PER PROPORSI QUALE REFERENTE INVIARE UNA EMAIL A asso.mediatori.civili@virgilio.it

********** I REFERENTI (e alcuni associati) **********

LAZIO - Fosca Colli, ad interim -

Il calendario dei mediatori